Citazioni Empatia Frasi / Pin su Perle di salvezza
Chi è soddisfatto è ricco. Empatia vuol dire immedesimazione, fare propri i bisogni del malato, i suoi problemi, la sua sofferenza. Chi batte se stesso è forte. "a unire il cuore delle persone non è soltanto la sintonia dei sentimenti. "chi riconosce gli altri è dotto.
"chi riconosce gli altri è dotto. Gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Chi è soddisfatto è ricco. E poi il bravo autore giapponese haruki murakami. Chi riconosce se stesso è saggio. Empatia vuol dire immedesimazione, fare propri i bisogni del malato, i suoi problemi, la sua sofferenza. "a unire il cuore delle persone non è soltanto la sintonia dei sentimenti. Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io.
I cuori delle persone vengono uniti .
Bisogna entrare dentro la pelle, immergersi nel cuore, sprofondare nel dolore dell'altro, precipitare giù e . Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. La vostra felicità è nel bene che farete, nella gioia che diffonderete, nel sorriso che farete fiorire, nelle lacrime che avrete asciugato. Chi è soddisfatto è ricco. "a unire il cuore delle persone non è soltanto la sintonia dei sentimenti. "chi riconosce gli altri è dotto. Il più antico sentimento dell'animo umano non è la paura bensì l'empatia . I cuori delle persone vengono uniti . Chi batte se stesso è forte. Chi batte gli altri ha forza fisica. Chi batte gli altri ha forza fisica. Chi riconosce se stesso è saggio.
Chi batte se stesso è forte. I cuori delle persone vengono uniti . Empatia vuol dire immedesimazione, fare propri i bisogni del malato, i suoi problemi, la sua sofferenza. Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Chi riconosce se stesso è saggio.
"chi riconosce gli altri è dotto. Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una . Se ciò che io dico risuona in te, è semplicemente . "chi riconosce gli altri è dotto. Chi batte gli altri ha forza fisica. Chi batte se stesso è forte. Chi è soddisfatto è ricco. E poi il bravo autore giapponese haruki murakami.
Chi batte se stesso è forte.
Se ciò che io dico risuona in te, è semplicemente . "chi riconosce gli altri è dotto. Chi riconosce se stesso è saggio. Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Chi riconosce se stesso è saggio. "chi riconosce gli altri è dotto. Chi batte se stesso è forte. Gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; La vostra felicità è nel bene che farete, nella gioia che diffonderete, nel sorriso che farete fiorire, nelle lacrime che avrete asciugato. E poi il bravo autore giapponese haruki murakami. Chi è soddisfatto è ricco. "chi riconosce gli altri è dotto.
Chi batte gli altri ha forza fisica. I cuori delle persone vengono uniti . Chi riconosce se stesso è saggio. Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Chi batte gli altri ha forza fisica.
"chi riconosce gli altri è dotto. Chi batte gli altri ha forza fisica. Vivi i miei dolori, i miei dubbi, le mie . Chi riconosce se stesso è saggio. I cuori delle persone vengono uniti . Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Chi batte gli altri ha forza fisica. E poi il bravo autore giapponese haruki murakami.
Il più antico sentimento dell'animo umano non è la paura bensì l'empatia .
"chi riconosce gli altri è dotto. Chi è soddisfatto è ricco. Chi batte se stesso è forte. Le accuse del non hai fatto questo e non hai fatto quello, stai agendo male, non è così che si fa, io faccio quel che voglio, sono l'ostacolo . Chi è soddisfatto è ricco. Vivi i miei dolori, i miei dubbi, le mie . Chi riconosce se stesso è saggio. Chi batte se stesso è forte. E poi il bravo autore giapponese haruki murakami. Il più antico sentimento dell'animo umano non è la paura bensì l'empatia . Chi batte se stesso è forte. Chi riconosce se stesso è saggio. Empatia vuol dire immedesimazione, fare propri i bisogni del malato, i suoi problemi, la sua sofferenza.
Citazioni Empatia Frasi / Pin su Perle di salvezza. Chi batte se stesso è forte. La vostra felicità è nel bene che farete, nella gioia che diffonderete, nel sorriso che farete fiorire, nelle lacrime che avrete asciugato. "chi riconosce gli altri è dotto. "chi riconosce gli altri è dotto. Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una .
Comments
Post a Comment